mercoledì, novembre 02, 2005

OOOOOOHHHHH
dopo il momento drammaturgico che ho avuto, volevo spendere due parole sul mio adorato Palermo...
Secondo me sta andando benissimo!!!! non voglio sentire nessuno criticarlo perchè sarebbe ingiusto e ingrato nei confronti di una squadra che ci sta facendo sognare sia in italia che in Europa....
Toni? ci ho riflettuto molto.... forse le colpe del polverone che si è alzato attorno al nostro ormai ex idolo, possono essere ripartite in: 70% Palermo Calcio e 30% Luca Toni...
La società non lo sapremo mai quanto gli dava, e comunque se fossimo tutti un po più onesti, ci accorgeremmo che ognuno di noi farebbe tutto per soldi... si, ok... Di Canio ha dimostrato attaccamento alla maglia, ma chi ci dice che sappiamo tutto della sua vicenda? Totti.. se parli con lui darebbe la vita per la Roma... ma pensandoci bene... cu cciu fa ffare per "qualche" milione di euro di spostarsi da Roma? Dovrebbe imparare una lingua straniera! Totti!!! che nemmeno riesce a parlare bene l'italiano!!!!
Tommasi? si è ridotto lo stipendio al minimo sindacale di 15000 euro... Attaccamento alla maglia? o forse "se non faccio qualcosa qui mi segano e non mi si prende più nessuno"??????
Insomma, magari fischiamo Toni.. siamo tifosi calorosi e sanguigni. Però ai mondiali no!!! E' un appello al buon senso di tutti i tifosi col cervello!