venerdì, dicembre 16, 2005
I'M AGING???
Per ricollegarmi al post del mio amico Ivano, quello sul cambiamento che ognuno di noi inizia o ha già iniziato a sperimentare, aggiungo che l'altro ieri ho fatto una scoperta allucinante-a tratti sconvolgente.... Ho un capello bianco!!! cazzooooooo!!! sulla basetta sinistra, li in bella mostra come se volesse dirmi "tiè, te so comparso proprio naa basetta... sò forte!" con un inspiegabile quanto irritante accento romanesco...
Cacchio!
 
posted by Marco at 10:21 | Permalink |


5 Comments:


At 10:43 AM, Anonymous Anonimo

Hai un capello bianco... e ti lamenti?
Almeno tu c'è l'hai i capelli!!
Comunque i capelli, bianchi, le rughe, il doppio mento... sono
tutti modi che a Dio per dirti:
"Esci e divertiti... ADESSO!!!"
:)

 

At 11:29 AM, Anonymous Anonimo

Capelli bianchi!
Ne vuoi venduto un centinaio? Dicono che conferiscano fascino all'uomo. Siamo condannati a diventare tanti piccoli George Clooney!!! Guarda il lato positivo: è uno di quei particolari che fanno il ragazzo uomo... come il pelo sullo stomaco o la pancetta! eheh (ogni scusa è buona x coprire i propri difetti). Come dice Ignazio La Russa (che cito non x stima ma pi pigghiata pù kulu):"Diggiammolo! L'uomo vero sul petto ha la moquette!".
Adesso scherzi a parte, è doveroso farti i complimenti x il blog, aggiornato, graficamente bello, vario nei contenuti.. finalmente un blog con le pampine! Ti dò lo stesso suggerimento che ho dato a Ivano... manca l'area InsultonsLeague! ehehehehh

 

At 11:36 AM, Anonymous Anonimo

ops... la firma sbagliai!...

Con affetto, Giovanni

 

At 8:28 PM, Anonymous Anonimo

allora... anche io ho trovato dei capelli bianchi sulla mia testa... tragedia!!! Poi uno di loro mi ha detto "Anthea, il tempo sta passando velocemente ... prendi una decisione... scrivi qualcosa sul blog del tuo amico siciliano." ed eccomi qui a scrivere la prima cavolata che mi è passata per la testa, con la sola speranza che a lui possa fare piacere. Il mio vuole essere un saluto ma soprattutto la promessa che commenterò ancora i suoi post qui sul blog e nn solo tramite msn.
Maikko?!? ricorda...io ti seguo sempre !

 

At 4:41 AM, Anonymous Anonimo

Io che di capelli bianchi ne ho giusto 1...ehmm, facciamo 4 và...ti posso consigliare delle nouanches per la tinta dei capelli, così tingerai quell'odioso capello bianco, che ha osato comparire sulla tua basetta...ihhihihh..