martedì, dicembre 06, 2005

Una giornata qualunque

Oggi è Martedì... leggevo un post sul blog del mio caro amico Ivano, in cui diceva che pensando al lunedì gli veniva di starisinni curcato ad oltranza (non ha scritto proprio questo ma il senso ci si avvicina)
E il Martedì?? dove lo mettiamo? tutti lo snobbiamo, lo consideriamo un giorno come gli altri... perchè dare tutte le attenzioni al Lunedì e al Venerdì (per un motivo o per l 'opposto) e tralasciare sempre il Martedì, Mercoledì e il Giovedì????
Voglio creare un sindacato... il S.A.MA.ME.GI (Sindacato Autonomo MArtedì MErcoledì GIovedì) per dare voce anche a questi giorni ormai dimenticati...
Oggi, per esempio, è Martedì e nessuno pensa che resta solo un giorno e poi sarà la Madonna... (ponte, cose...)
Io stamattina mi sono svegliato e la prima cosa che ho detto è stata:
"E fooorza Itaaaaaliaaaaaa" ah no, quella era la seconda! Ho detto "CAZZO è Martedì!!!!!"
Con questo cosa voglio dire?
Cito un filosofo latino, tale ISQUILIO... "sed facet plus catem, sim quisantio damnat"
E chi ha orecchie per intendere, in tenda.
 
posted by Marco at 12:18 | Permalink |


6 Comments:


At 6:33 PM, Anonymous Anonimo

Grande miTTico!
Io mi iscrivo al SAMAMEGI.
In media stat virtus...
...Coito ergo sum... Sissi!!
Suona bene!!
;)

 

At 6:40 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Non ho capito una mazza della citazione perché sono ignorantone (me lo dico prima che lo faccia Maikko) però io ho sempre detto che per uscire la sera i giorni migliori sono li merculi e li gioviri, quindi...
Mi aspetto un'iscrizione ad honorem al S.A.MA.ME.GI.!
Chiarooooooooo?

 

At 7:05 PM, Blogger Marco

ok ok... uno alla volta!! a Ivano la tessera numero 0000002 (è d'obbligo visto che la 0000001 è la mia) a noyakaetcetc la tessera 0000003!!
si aspettanoiscrizioni!!!

 

At 9:16 PM, Anonymous Anonimo

tu ti droghi cugino...
però dove ci sei tu vengo anche io e quindi avAnti col S.A.MA.ME.GI. e con la tessera 0000004!!!

 

At 7:18 PM, Anonymous Anonimo

Ahhh..Isquilio..grande poeta della letteratura classica e quella citazione poi...biedda veramente..il motto di tutti i lavoratori ;-)
E bravo a Maikko, che mò sta a fa pure e citazioni latine :-)

Rosalba

 

At 7:19 PM, Anonymous Anonimo

Ahhh..Isquilio..grande poeta della letteratura classica e quella citazione poi...biedda veramente..il motto di tutti i lavoratori ;-)
E bravo a Maikko, che mò sta a fa pure e citazioni latine :-)

Rosalba