sabato, novembre 05, 2005

Che cacchio di acquisto ho fatto?

Qualche tempo fa ho acquistato questo gioiellino di palmare... col navigatore gps!!!! Penso... ora farò sfaceli, andrò di qua, di là...
Poi scrivero i miei impegni lavorativi, i miei appuntamenti!
Invece... IL NULLAAAAA!!!!

L'ho usato realmente solo una volta per andare a vedere la partita Parma - Palermo (3-3, ndm) e poi u pusavu.
Ma dico, se questi ricchi euri li avessi conservati, non sarebbe stato meglio???? e dire che c'è tanta gente nel mondo che muore di fame.
Riflettere, gente... riflettere
 
posted by Marco at 12:13 | Permalink |


5 Comments:


At 4:31 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Bvavo! Sapessi quante volte ho fatto lo stesso ragionamento :-p

 

At 4:34 PM, Anonymous Anonimo

No...anche tu vittima del consumismo sfrenato...pensavo che fossi fuori dal tunnel :-))
Allora fà na cosa...usa il tuo super-accessoriato palmare per andare a trovare la gente che muore di fame, così la prossima volta che sarai in procinto di spendere tanti euri ci penserai due volte ;-))
Rosalba

 

At 4:06 PM, Anonymous Anonimo

se vuoi me lo vendi a me......... sono irene alfetta76

 

At 4:55 PM, Anonymous Anonimo

Sei vittima del consumismo anche tu...però te ne stai accorgendo...è già un buon punto di partenza!!! TVB

 

At 10:29 PM, Blogger Sylvia

Ciao Alfetta76. Una domanda per caso sei iscritta su eBay? Grazie. Scusa.