lunedì, agosto 21, 2006
Questo blog è stato tacciato di cazzeggiosità andante... beh per rimanere coerente al suo motivo esistenziale, posterò un'altra minchiata!!
Poi magari parleremo del perchè questo blog sembra (ma in realtà chissà se lo è) un blog dove si cazzeggia e basta... forse ognuno di noi esprime i suoi sentimenti, i suoi dolori, le sue perplessità in modi diversi.
Ecco che magari dietro il mio post precedente ci potrebbe essere, nascosto tra le parole divertenti e apparentemente cazzeggiatrici, uno stato di insofferenza...
Beh, torniamo alle cazzate!

Scrivo una poesia così, di getto, per introdurvi l'argomento (mmhh.. mi piace introdurre l'argomento, benchè quasi non mi ricordi più come si faccia ehehehhe)

Mi hai portato fedelmente fra le strade, fra la gente
sentieri di terra, strade asfaltate
nuvole grige, sole cocente
sei stata con me, non ti importava niente
Pioggia di aprile, sole di Agosto
in te la mia fiducia ho sempre riposto
sei il motore della mia vita
Spero tanto che non sia finita...
I tuoi occhi luminosi e il tuo muso elegante
mi ti han fatto scegliere fra tante
Resta con me, ti prego non mi lasciare
Senza di te non mi saprei spostare...

ghhghgh!!!

Bene, come vedete le cazzate quando decido di scriverle le scrivo bene. E non mi devo nemmeno sforzare tanto!
Chi pensate che sia il destinatario/a della poesia? Tu, lettrice che per ora stai pensando "foorte mmmhhhh uuuhhhh ahhhh siiiiii ooohhhh siiiiii l'ha scritta per meeeeee mmhh siiiiiii ooohhhh"
ecco, proprio tu, dimenticatelo!!!
La poesia è per la mia macchina che ha compiuto ieri sera, in quel di Via Galletti, i suoi primi 100000 KM!!!!!!
5 anni e 5 mesi... sono 50,6 Km al giorno!!!

Posto un paio di foto per documentare l'avvenimento...
Auguri tesorooooooooooooooooooooooo!!!!




P.S.: notare il quasi pieno!!!!! ah??????

:-DDDDD
 
posted by Marco at 10:29 | Permalink |


6 Comments:


At 7:21 PM, Anonymous Anonimo

Beh, più che notare il "quasi pieno" mi soffermerei su quei 53 Km/h alla velocità dei quali si muoveva la tua auto mentre eri intento a fotografare... Complimentoni (e occhio, eh)


Nottenera(Invasata)

 

At 2:48 AM, Anonymous Anonimo

TANTI AUGURIIII...A LEI!!! TANTI AUGURIIII A LEIII!! (scusate...un momento di euforia...)

 

At 11:38 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Auguri alla bella macchina-dal-sedile sinistro-incollato del Bestia! Quante avventure e quanti passaggi a scrocco... Quante girate al pomello dello stereo nella vana speranza di trovare una frequenza decente (eh Dario?) ma sopratutto... quante cazzate che sto scrivendo!
Quindi non mi dilungherò ancora ma ribadirò nuovamente tantissimi auguri alla Toyotina del Maikko, blogger che col suo post ha saputo ben sottolineare l'importanza della celebrazione di queste nostre grandi compagne di vita, le nostre seconde case, nelle quali a volte passiamo più tempo che nelle prime (come per me).

Ego dixi:
AUGURIBUS

 

At 7:14 PM, Anonymous Anonimo

non voglio commentare il tuo spot ma voglio solo dirti che sei proprio BONO.peccato che non ti conosco ma da quello che ho letto sei anche simpatico.cavolo hai tante qualità.

 

At 11:23 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

(ppssst... fraté, fatti sotto... vai alla scoperta di questa Anonymous che me pare ingrifata! e poi ha scritto "a letto sei anche simpatico" ;-)

 

At 12:06 AM, Blogger Dr ƒeelgood ®

foorte...
e per i 100.000 km...
che per l'anonima/o [boh]

ciao maikko a presto