martedì, luglio 18, 2006
Come vi accennavo, questo è un periodo un po particolare in quanto si cresce e bla bla bla...
Una delle attività che caratterizzano questo periodo è quella di fare i lavoretti a casa mia, in vista di un imminente mio trasferimento li.
Bene, oggi è toccato alla pittura delle pareti (una primissima fase) che mi ha letteralmente distrutto!!!
Allego n° 3 foto che vi aiuteranno a capire...



Nella prima guardo l'ennesima parete e penso "voglio stare a casa con la mamma!!"

Nella seconda cerco di capire come mi ridurrò da qui alle prossime due ore, visto che sono ridoto in questo stato dopo il primo quarto d'ora!!!!

E nella terza mi dico "Aò, nonostante tutto sono sempre un gran bel pezzo di Marc-Antonio!"

HEYEYEYEY! non dimenticate di continuare a postare per il premio D.3.P.S.C.A. 2006 eh???

 
posted by Marco at 17:29 | Permalink |


6 Comments:


At 6:28 PM, Anonymous Anonimo

Ciao bel pezzo di Marc-Antonio!!
;-) non c'erano dubbi!!
Ma hai finito di dipingere?
Kiss

 

At 6:36 PM, Anonymous Anonimo

ma chi ssì sapuriiiituuu!!!!
Tutto 'nchiappato di ducotone...

 

At 6:58 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Posso segnalare le foto a Playgirl? :-)
Ahooooò, ma smettila di fare le poseeeeee!

 

At 8:24 PM, Blogger gio

Maikk-Antonio!
Però, che bello costruire, "mattone su mattone", la propria tana, vero?
Ricordo con piacere quando, qualche anno fa, ridipinsi la mia stanza con le mie manine! :-)Ero tutta imbrattata di verde...! :-D
Buon proseguimento!

Ah, mi ha fatto piacere rivederti, così come mi ha fatto piacere conoscere il resto della comitiva!

 

At 1:01 AM, Blogger Dr ƒeelgood ®

Beddu si :-)

Visti i nuovi «progetti» ti ricordo che sono a tua totale disposizione ... basta che mi vieni a trovare in negozio ... poi ad agosto ci sono i Buoni Sconto !

E in piu' ... come saprai bene :P la mia zita è progettista di interni :-)

Maikkantonio! Quando me la fai conoscere a Gio' e al resto della cricca ? Io porto a Concetta ! :-)

Ciao a tuttiiiiiiii

[PS - Ricorda che il negozio non è il Brico di via Savonarola]

 

At 1:23 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Ehi, Feelgood... chi dovrebbe farti conoscere chialtra? Guarda che su Gio ho una discreta esclusiva :-p
(guarda tu, che mi tocca scrivere adesso...)

Ma di che negozio si tratta? Dai, facciamo un po' di marchetteeee!