mercoledì, luglio 12, 2006
AMNISTIA???????

Amnistia un cazzo!!!!
scusate la coloritura forse eccessiva dell'espressione, ma quando ci vuole ci vuole!!!
Ma dico...
ci stanno prendendo per imbecilli????? milioni di persone che da anni vengono regolarmente prese per il culo dopo avere speso quelle centinaia di euro che con fatiche immense riescono a racimolare per un abbonamento o per comprare 19 biglietti per vedere la propria squadra, dovrebbero vedere i colpevoli di questa cosa che ci sta ridicolizzando davanti al mondo, giocare ancora nelle serie maggiori???? Non è solo colpa dei dirigenti. Di riflesso è anche colpa della squadra...
Devono pagare i tifosi? anche!!! questi stronzi Juventini (non me ne abbiano a male quelli che leggono questo blog) hanno rotto i maroni per troppo tempo... sono quelli che hanno scritto "il fine giustifica i mezzi" pochi giorni dopo la pubblicazione delle prime intercettazioni...

IN C2 ve ne dovete andare! a giocare con la Marrabolese!!!!!

Le altre società? avranno intrallazzi pari a queste che sono agli "onori della cronaca" in questi giorni... Beh, intanto iniziamo con queste!!! poi che le indagini proseguano e... se altre squadre dovranno pagare, che paghino!!! (stiamo andando avanti con Reggina, Siena, Empoli e Messina)
scusate lo sfogo, ma quando sento dire che la squadra della juve non c'entra o che i tifosi non devono pagare mi incazzo come una Jena Bielorussa!


Due campioni del mondo non meritano di andare a giocare nel campionato della parrocchia?? ma secondo voi andrebbero mai a giocare li???

L'ipocrisia regna sovrana, non ha colore politico ne razza ne religione....
(M.Amato)


 
posted by Marco at 18:46 | Permalink |


12 Comments:


At 8:38 PM, Anonymous Anonimo

Marco ma davvero vuoi che alcuni campioni del mondo come toni giochino in serie B????
Non si fa cosi!

eh he eh :D


dario

 

At 2:25 PM, Anonymous Anonimo

Marco scusa poi mi fai vedere come fa la jena bielorussa???

M

 

At 5:18 PM, Anonymous Anonimo

Ma no, dai, accettiamo di buon grado l'amnistia... in fondo mica hanno fatto nulla di grave; in fondo non è che tanti tifosi, azionisti, ecc. sono stati presi per il cu**! No, assolutamente. E poi vogliamo che i campioni vadano a giocare in serie B??? Non sia mai... MAH... SONO SCONVOLTA!

 

At 6:36 PM, Anonymous Anonimo

Scusate se mi intrufolo nella discussione ma ho letto qualcosa che nn mi convince...Purtroppo anche a me tutto quello che è successo al calcio italiano ha fatto solo e unicamente schifo e sn d'accordo sul fatto che chi ha sbagliato debba pagare;e con ciò intendo sia dirigenti che società xkè è chiaro che le squadre sono le prime beneficiarie dei favori chiesti dai loro dirigenti,no?e su questo c'è ben poco da dire,quello che nn capisco è PERCHé DEVONO PAGARE I TIFOSI????CHE COLPE HANNO???io da juventina mi sento presa per il culo dal sistema moggi e da tutto quello che ci gira intorno....vorrei capire xkè e in ke misura dovremmo pagare noi tifosi!!!!

 

At 6:56 PM, Anonymous Anonimo

quoto in pieno l'ultimo commento!
Anche i tifosi sono parte lesa...tutti i tifosi, anche quelli juventini!

U'Giuvà

 

At 8:31 PM, Blogger Marco

Allora... secondo me tutti i tifosi sono parte lesa...
Quelli Juventini, in reltà... come quelli Milanisti Laziali e Fiorentini non è che saranno puniti, cioè non è che verranno interdetti dall'andare a vedere la propria squadra del cuore allo stadio...
Saranno "costretti" a seguire la propria squadra del cuore anche in serie C1 o B.
Del resto voi tutti mi insegnate che l'attaccamento alla maglia si vede anche da questo!
Non una punizione, un naturale seguire la propria squadra in una serie inferiore... questa è una punizione?
Quando il Palermo fu radiato, migliaia di tifosi si sentirono offesi e morire dentro.. eppure continuarono a seguire la propria squadra, riportandola tanti anni dopo alla gloria!
Quindi perchè tutti parlano di punizione per i tifosi? si, forse in un certo senso lo è una punizione, ma come si dice?
Nella gioia e nel dolore... nella salute e nella malattia...
Oppure siamo tifosi solo se la squadra milita nella massima serie?
Quando il palermo giocava in serie C1 perchè si andavano a vedere le partite???
Passione amici.
Un vero tifoso non si dovrebbe sentire punito da un'eventuale retrocessione, perchè la SUA squadra, o i suoi dirigenti per lei hanno commesso un illecito.
Questo mi sembra palese... commesso un illecito? Dirigenti radiati, scudetti revocati (in quanto vinti con un'evidente copertura non regolarissima) e squadra penalizzata (avere cucito sulla maglia innumerevoli scudetti con la macchia di eventuali combine, anche se queste potevano essere nascoste ai giocatori stessi, non vuol dire averli cuciti regolarmente).
Di riflesso, squadra penalizzata (retrocessa) e tifosi "condannati" a un anno di serie B... oh, non ho detto dilettanti, ho detto serie B!
che c'è di tanto strano?

Gioire nei momenti di gloria
Soffrire nei momenti difficili

Questo è essere tifosi.

 

At 8:35 PM, Blogger Marco

P.S.:
cito una parte del mio post
"Devono pagare i tifosi? anche!!! questi stronzi Juventini (non me ne abbiano a male quelli che leggono questo blog) hanno rotto i maroni per troppo tempo... "

beh vorrei chiarire che questa affermazione è dettata da parecchia rabbia nei confronti di alcuni Juventini veramente ipocriti che ho conosciuto e che se la sono sempre tirata come i pazzi. A loro dico "meritate questo" a tutti gli altri (il 97%) dico "mi dispiace"

 

At 8:59 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Juve in C1!

 

At 9:00 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Mitico, posso commentare anche dal cellulare :-)

 

At 2:43 PM, Blogger Dr ƒeelgood ®

Marco, concordo al punto di aver copiato il tuo post nel mio blog !

[E ci ho messo anche la fotina della Iena Bielorussa]

Tutti devono leggere che grand'uomo sei!

Ciau Beddu!

 

At 3:11 PM, Blogger Marco

GRAZIE PEPPEEEEEE!!! NON ESAGERARE CHE senò poi mi monto la testa! :D:D:D:D

 

At 3:26 PM, Blogger Dr ƒeelgood ®

Ma grazie di cosa ?
Cavoli...se nn ti conoscessi non le direi ste cose...

tanto lo so che non te la monti la testa

:P