
At 10:43 PM,
Dietro l'ironia che hai usato nel post c'è sicuramente del vero.
Hai ragione, la vita di oggi viene vissuta troppo in fretta per essere apprezzata in tutte le sue sfumature: gioie, dolori, perplessità e angoscie.
Mai un po di tempo per "guardarsi dentro" veramente e per fermarsi a parlare di sentimenti e di emozioni...è come se la gente avesse paura di togliere quella "maschera sociale", che indossa per poter vivere la propria quotidianità, è come se avesse paura di lasciarsi andare in un abbraccio e commuoversi per un gesto simile.
Beh, ti confido una cosa...anche io ero così, troppo presa dal futile vortice della quotidianità, poi sono successi degli eventi che mi hanno fatto riflettere molto e mi sono chiesta: "Ma se dovessi morire da un momento all'altro, cosa si ricorderanno gli altri di me? Cosa ho seminato? Non sapranno mai quanto bene gli ho voluto".
Da quel momento è cambiato tutto: i sentimenti sempre in primo piano in ogni cosa che faccio, ma soprattutto cammino sempre a braccia aperte...uhè, il primo che malizia su questa frase gli spacco il faccino eh?! ;-))
PS: A Marcooo, ma 'ndo le trovi ste foto? Sono troppo carine e sono anche un buon modo per dare un pizzico di ironia ad un discorso un po serioso :-)
At 2:13 PM,
Sai, ti facevo più profonda :-p
Pensavo che il vero cui alludessi tu fosse il timore di esprimere i propri sentimenti, mentre il vero di cui parla Marco sia inerente ai problemi idraulici dei quali si parla sulla maglietta :-D
Ma adesso dovrò pensare che sia la seconda per entrambi!
Anzi, per tutti e tre :-D :-D
At 3:07 PM,
Mi sorge un dubbio...che io abbia un modo un po contorto di esprimermi? :-0 Allora spiego quello che ho voluto dire ;-)))
Dietro l'ironia...quindi in primo piano nel post l'ironia della maglietta e su questo mi pare siamo tutti d'accordo :-)))
Dietro l'ironia...al di là dell'ironia del post, c'è sicuramente del vero...ed è quello su cui io ho focalizzato la mia attenzione, anche se il post parla di problemi idraulici come dici tu :-))))
E' stato chiaro il modo di espressione adesso o risulta ancora contorto? ;-))