giovedì, agosto 31, 2006
Visto che va di moda....

Polly wants a cracker
Think I should get off of her first
I think she wants some water To put out the blow torch
It isn't me We have some seed Let me clip Your dirty wings
Let me take a ride Don't hurt yourself
I want some help To help myself
I've got some rope You have been told I promise you I have been true
Let me take a ride Don't hurt yourself
I want some help To help myself
Polly wants a cracker Maybe she would like more food
She asks me to untie her A chase would be nice for a few
Polly says her back hurts And she's just as bored as me
She caught me off my guard It amazes me, the will of instinct
Vale come aggiornamento, eh?
 
posted by Marco at 09:44 | Permalink |


8 Comments:


At 8:24 AM, Anonymous Anonimo

Piacciono anche a te i giochi di ruolo?

 

At 2:29 PM, Anonymous Anonimo

Anche io voglio un cracker!!!
...ma che roba è??

 

At 5:30 PM, Blogger Marco

Mio Dio ti prego perdonali perchè non sanno quello che fanno/dicono!!!!
cooooome cos'èèèèè????????
Una famosissima canzone di un famosissimo gruppo con un famosissimo leader scomparso che ha scritto la storia della musica grunge!!!!
Ivano per favore, vienimi in soccorso!!!!!!

 

At 5:50 PM, Anonymous Anonimo

ci penso io!!!
Allora ragazzi avete presente quando in monkey island II quando bisogna dare il biscotto al pappagallo...
che si chiama polly...
e c'era una filastrocca...
che faceva piu o meno cosi...
giusto marco?
poi non so se pearl jam c'abbiano fatto una canzone o meno...
....

 

At 8:53 PM, Anonymous Anonimo

Dalle mie celeri indagini è venuto fuori che il cracker è quello che solitamente chiamiamo hacker...Poi che Polly e Tacchiny abbiano qualcosa in comune col cracker da me descritto, chisso nu saccio ^_^
Che siano state un pò troppo celeri? Mah O_O

 

At 10:28 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Guarda che è più apprezzabile non scrivere una mazza, piuttosto che elargire robe come queste!
Vale come aggiornamento, eh?

 

At 4:39 PM, Anonymous Anonimo

@ Ivano

Guybrush Threepwood : Herman...
Herman : DOVE???

 

At 10:21 AM, Anonymous Anonimo

Fooorte Monkey Island!!!
C'ho perso interi pomeriggi a giocarci!