lunedì, settembre 11, 2006
Bene, bene, bene....
che dire, il lavoro è ricominciato a piano regime (dopo un paio di settimane di finta ripresa), e la routine inizia pesantemente a bussare alla porta.
Beh, devo dire che non se n'è andata tanto lontana da me, la routine anche in estate.. ma è pur sempre estate!!!
Che altro vi posso dire... la mia casa ha fatto un altro passettino in avanti, ma come si dice "Rome wasn't built in a day!". Hanno finito di mettere il parquet in tutta la casa e questa era la cosa che mi premeva di più che fosse finita... adesso c'è il via libera all'acquisto di divano e letto/comodini/comò.
Infatti Sabato conto di andare in giro per definire qualcosa riguardo questi acquisti (che non so come pagherò, ma questo non è un problema!!!)
Poi c'è un'altra cosa che vorrei dirvi... però prego i miei amici più cari di non prendersela, so che è una cosa che li potrebbe ferire!!!
Forse stasera mi recherò in un posto che ai più potrebbe sembrare un posto dedito al peccato più estremo.. ma mi ci hanno invitato!!! sapete quei posti dove solitamente non si va, quei posti in cui i bambini, quando passano coi genitori chiedono "papà, mamma, cos'è quel posto " e i genitori, mettendo le mani davanti ai loro occhi rispondono "niente tesoro, non ti preoccupare, fai finta di non avere visto"...
Azz non so proprio come dirlo....

vediamo se indovinate voi!!!!
 
posted by Marco at 19:27 | Permalink |


18 Comments:


At 8:29 PM, Anonymous Anonimo

Avrei detto il Maurizio Costanzo Show ma ormai non lo trasmettono più...

 

At 9:12 AM, Anonymous Anonimo

Sei andato alla cuba.
Vabbe dai...non è cosi grave...
;)
C'è chi sta peggio...
Io ho deciso di bere acqua naturale...
:(

 

At 10:08 AM, Anonymous Anonimo

Anche io propendo per la cuba...
Ivano, dici che non è così grave? Uhm...si comincia così...cominci che ti ci invitano, ti sembra brutto dire di no e ci vai e così ti ritrovi a frequentare questi posti di tua sponte!
Stai attento Marcuzzo, stai attento...

@Ivano : com'è che hai deciso di bere acqua naturale? Vita d'atleta? Oh Signur...

 

At 4:37 PM, Anonymous Anonimo

Vedo che abbiamo fatto tutti lo stesso pensiero...

Tre prove fanno un indizio...Marco sei andato alla Cuba...smascherato!!!

X Ivano: ora dici che non è poi così grave solo xchè ormai sei stato traviato!!! altrimenti dio solo sa...

; )

 

At 9:16 AM, Anonymous Anonimo

@Marta:Amichettaaaa!!
E' verooooo!!
Mi sto "serenizzandooooo"!!!
:D

 

At 9:41 AM, Anonymous Anonimo

@Ivano: non ti preoccupare ce ne vuole per raggiungere quei livelli, ma tu mi raccomando non ti applicare troppo ad imitarla....ti dovesse riuscire!!!

 

At 11:29 AM, Anonymous Anonimo

Se il posto è quello che immagino
io, ti prendo veramente a legnate...ma non per il motivo che pensi tu ^_*
Rosalba

PS: Sono talmente stanca che mi siddia scrivere l'indirizzo. Ciau

 

At 7:07 PM, Blogger Marco

ragazzi, adesso ve lo confesso!!! il posto era quello ma non ci sono andato!!! non ce l'ho fatta, e poi anche per una seri di concause!! bhe comunque grazie a tutti per la comprensione!!

 

At 5:50 PM, Anonymous Anonimo

Wow! Ti sei salvato!
E cmq basta non essere "cubani" dentro!!! ; D

 

At 3:37 PM, Blogger Dr ƒeelgood ®

NOOOO ALL'EXIT NNOOOOOOOO

 

At 8:24 PM, Blogger Marco

@DrFeelgood: uellàààà exit a ccuuuuuu??????

 

At 12:28 PM, Anonymous Anonimo

mmmmmmh!!!!!
Scusate la mia ABBISSALE ignoranza ma il posto di cui parlate cos'è? o maglio chi lo frequenta? e soprattutto marco con chi dovevi andare?
ele

 

At 2:43 PM, Anonymous Anonimo

notare ABBISSALE con due B! Rafforzativo
ele

 

At 2:44 PM, Anonymous Anonimo

dai mi avete scoperta ho sbagliato!

 

At 3:00 PM, Blogger Marco

x ele : il posto ERA la cuba...

 

At 5:01 PM, Anonymous Anonimo

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
SSSIIIIIIIII la cubaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
La cubaaa!!!?
La cuba?????????
Ma non è un monumento?
Si vede che manco un po' da Pa!
Illuminami

 

At 12:45 PM, Anonymous Anonimo

Marco scusa... illumini anche me? Cosa sarebbe questo famoso luogo di perdizione che si chiama "La Cuba"? ;) ... sarà mica uno di quei locali da superfighetti (con tanto di tea room, wine bar e lounge cafè)?....... :)))

 

At 12:20 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

A me piacciono i "locali da superfighetti (con tanto di tea room, wine bar e lounge cafè)". Il problema è chi ci trovi dentro. Se ti giri attorno e realizzi che preferisci non vedere certe facce da c@zz*, allora hai sbagliato posto :-)