martedì, gennaio 03, 2006
Un post al sole (battutona)
Il 2006 inizia con la pioggia!!! Si, lo so che oggi ne abbiamo 3 e che l’1 non pioveva….
Ma questo per me è l’inizio del 2006 lavorativo e… guarda caso piove! E che cavolo!!!
Piccolo resoconto del capodanno:
Serata moooolto piacevole con pochi ma buoni, dell’ottima pizza rustica e sfincione…  un po di sano wrestling ci ha accompagnato per qualche decina di minuti, lambrusco, alcoli vari… poi qualche cosa è andata in fumo… eh si… purtroppo si…
Comunque i minuti all’anno nuovo si facevano sempre di meno fino al fatidico 10! 9! 8! 7! 6! 5! 4! 3! 2! 1!. .. . .. .. . .. .. .. . .. . ..

2006!

E vai di peppèppeppeppeppè..sasuela, a e i o u ipsilon, brigitte Bardot bardò ecc!!!!
Poi le candele, la musica di sottofondo e un po di tranquillità!
Insomma, a me è piaciuto così e spero che sia piaciuto anche alle persone che erano con me…
Buon 2006 a tutti!!!
 
posted by Marco at 14:19 | Permalink |


6 Comments:


At 2:44 PM, Anonymous Anonimo

mmmmhhhh! Capodanno... ah! diciamo pure che le prospettive per la serata nn erano molto buone e invece mi sono divertita... ebbene si, mi sono divertita! Non tanto per i botti, che quest'anno sono stati tantissimi e molto belli, ma per i festeggiamenti con i parenti, con gli amici di sempre, con quelli conosciuti da poco e con quelli che per forza di cose vedi solo due volte l'anno.E poi l'aria che si respira in questa notte...città affollate come se fosse un qualsiasi pomeriggio,gente che saluta e che fa gli auguri e poi il resoconto dell'anno appena passato e i sogni per il nuovo. Che meraviglia!
Buon anno a tutti
Anthea

p.s. Marco perdonami se ti ho mandato il messaggio solo ieri. Tu sei stato tra i primi a cui ho pensato allo scoccare della mezzanotte.

 

At 3:32 PM, Blogger Marco

Grazieee! anche se non ci credo che sono stato uno dei primi!
Ma ancora prima di quello, grazie per il commento!!!!

 

At 6:18 PM, Anonymous Anonimo

grazie?!? No, è un piacere e anche un dovere scriverti qui
mi devo fare perdonare!
Cmq è vero che sei stato uno dei primi a cui ho voluto mandare i miei auguri anche se nn posso dimostrartelo. sigh!
ciao occhi belli :op

 

At 8:51 PM, Anonymous Anonimo

Non ci crederai ma anche da noi è...andato in fumo qualcosa...forse il tacchino o il (tanto odiato) pollo, non ricordo ;-))))

 

At 9:06 AM, Anonymous Anonimo

Capodanno?!?!? MMMMMM...Vediamo....
AH si! Dunque: io, il marito, il figlio e la coppia di amici, la mangiata, la bevuta, il brindisi e il "Buona notte ci vediamo domani". Ecco! Come fine non c'è male! L'indomani: io, il marito, il figlio, la coppia di amici e gli zii, la mangiata, la bevuta e gli auguri. Uau che inizio!!!!!!!! Buon anno a tutti

 

At 9:09 AM, Anonymous Anonimo

Scusa non mi sono firmata :-)