martedì, luglio 04, 2006
Non so perchè sono stato lontano da questo blog per così tanto tempo....
Beh certo non è stato un periodo facilissimo, metti la stanchezza di un anno di lavoro, metti il caldo, metti che ci sono pochi soldini in giro...
Ed ecco che si cade in una specie di "accidia" che porta, oltre a non uscire molto, anche a non aggiornare il blog!
Beh, alla faccia di chi non crede in questo mezzo! il blog rispetta l'andamento umorale del suo proprietario....
Molti mi hanno detto "ma perchè non lo aggiorni sto blog??" e questo mi ha fatto molto piacere :)
Ma vi dico che in questo periodo sono stato un po avulso da tutte le attività che non sono il lavoro; mi sono fermato spesso a pensare a chi sono, a dove sto andando..
Al perchè non ho ancora una donna al mio fianco...
Al perchè tutti hanno una vita sentimentale e io no....
Al perchè tutti hanno una vita sociale divertente e io no...
Al perchè ci dobbiamo sempre chiedere il perchè di quello che fanno gli altri...
Al perchè il pensiero che gli altri possano stare meglio ci deve fare "paura", a volte...
Al perchè le persone a cui tieni certe volte ti sembrano distanti anni luce...

Insomma, pensieri pensieri, pensieri....
Attenzione, non mi è mai piaciuto piangermi addosso, anzi non sopporto molto chi lo fa!
In questo momento potrebbe sembrare che io lo stia facendo, ma in realtà come ho avuto modo di dire a qualcuno, sono molto tranquillo.
A me piace la vita che faccio, solo che in questo periodo, per una serie di fattori concomitanti è un po più noiosa!
Potrei dire che :

A) non si suona più col gruppo
B) non si fa più la musica elettronica con Peppe e Spina
C) le persone con cui esci di solito sono ziti/pseudo ziti o similari
C-1) le persone con cui esci di solito hanno a loro volta i cazzi loro
D) Fa caldo
D-1) Quando fa caldo tendenzialmente non va di fare molto e questo non aiuta...

Di contro però sto continuando i lavoretti a casa mia e questo mi riempie di gioia da un lato, ma dall'altro un po mi spiazza... cazzo, il momento si avvicina.... la casa, le pulizie... cucinare, le responsabilità... la solitudine... la libertà.... il non avere uno sguardo dolce che ti accompagni... tornare a casa e vedere muri vuoti e mobili!
:-)
Beh, ripeto è una sensazione contrastante, da un lato mi piace da morire, dall'altro mi spaventa un po.... spero che quando ci andrò a stare le persone a cui voglio bene mi aiutino a intraprendere questa "nuova" vita, standomi vicini, venendomi a trovare...
chi vivrà vedrà!
 
posted by Marco at 19:26 | Permalink |


12 Comments:


At 1:01 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Anch'io non aggiorno il blog da più di un mese. E quando lo si fa, è sempre perché si è "vittima" di sconvolgimenti, avvenimenti, cambi di stile di vita. Io no, non l'ho aggiornato perché... sono un deficiente :-)
Vabbe', tempo al tempo.
Marcù, come abbiamo avuto modo di dirci frugalmente tra una mezza chat e l'altra, i tempi so' duri, per te, per me... chissà per quanti. Però, a differenza di questi "quanti", noi due siamo amici, ed allora mi cospargo il capo di cenere (coff coff!) per non aver insistito nell'indagare sulle cause del nostro "non vederci". Pensavo che alla prossima uscita, chissà quanto avanti nel tempo però, avremmo capito che si trattava della solità lagnusìà. Ed invece no. Un amico ha il dovere di farsi sentire, di chiamare, d'indagare, di rompere le palle!
Stasera ti vengo a prelevare e ti faccio vedere io come t'indago!

 

At 1:03 PM, Blogger Marco

ci sto! :D

 

At 2:17 PM, Anonymous Anonimo

Allora! Forza amici di tutto il mondo unitevi!!!
E soprattutto non vi nascondete quando vi si viene a prelevare!!!
Baci...

 

At 2:17 PM, Anonymous Anonimo

Allora! Forza amici di tutto il mondo unitevi!!!
E soprattutto non vi nascondete quando vi si viene a prelevare!!!
Baci...

 

At 2:17 PM, Anonymous Anonimo

Allora! Forza amici di tutto il mondo unitevi!!!
E soprattutto non vi nascondete quando vi si viene a prelevare!!!
Baci...

 

At 6:41 PM, Anonymous Anonimo

Marcuzzo,
andare a vivere da soli è un'esperienza elettrizzante.Forse le cose vanno per le lunghe da un pò troppo tempo. Non so se il consiglio è proprio pertinente ma mi sentirei di dirti di vivere questi ultimi mesi di attesa come una gravidanza. Dovrai rinascere e diventare un pò la madre di stesso.Certo, la paura c'è e a volte si è combattuti tra la voglia di finire l'attesa da un canto e dall'altra il terrore di perdere quello che eravamo.E poi finiranno anche questi tempi fatti di noia varia. Troverai sicuramente il tuo "maluchiffari". Dai, vediamoci stasera.Tvb

 

At 6:41 PM, Anonymous Anonimo

Marcuzzo,
andare a vivere da soli è un'esperienza elettrizzante.Forse le cose vanno per le lunghe da un pò troppo tempo. Non so se il consiglio è proprio pertinente ma mi sentirei di dirti di vivere questi ultimi mesi di attesa come una gravidanza. Dovrai rinascere e diventare un pò la madre di stesso.Certo, la paura c'è e a volte si è combattuti tra la voglia di finire l'attesa da un canto e dall'altra il terrore di perdere quello che eravamo.E poi finiranno anche questi tempi fatti di noia varia. Troverai sicuramente il tuo "maluchiffari". Dai, vediamoci stasera.Tvb

 

At 8:27 PM, Blogger Marco

e ci credo che deve essere un'esperienza elettrizzante! Ma comunqu, per fortuna, questa esperienza l'ho già fatta... sono già un po la mamma di me stesso, quindi il "traghettamento" non dovrebbe essere poi così problematico!

 

At 10:11 PM, Anonymous Anonimo

E lo sapevo io che la vostra latitanza dai blog (mi riferisco anche a Peppe) era dovuta principalmente alla lagnusia :-O
Ah lagnusazzi, ve possino menà a tutti e due :D
Scherzi a parte...sono sicura che te la caverai benissimo con la gestione della casa e tutto il resto...poi, visto che ti devo un favorino, se hai bisogno di qualcuno che ti stiri le camicie, chiamami, che ti mando mia cugina :-))))
Ciau ^_^

 

At 2:18 PM, Anonymous Anonimo

Vedrai che quando sarai tu e te stesso, non avrai tempo per annoiarti!! Ci saranno talmente tante cose da fare che desidererai ardentemente il dolce far nulla...
E allora capirai che avere da fare con se stessi è un'esperienza unica che più di ogni altra ti fa capire moltissime cose su cui non avevi avuto la voglia di riflettere prima.
Non puoi che essere felice, fidati anche se ci saranno anche dei momenti sicuramente non semplice, ma anche quella è vita!

 

At 2:18 PM, Anonymous Anonimo

Vedrai che quando sarai tu e te stesso, non avrai tempo per annoiarti!! Ci saranno talmente tante cose da fare che desidererai ardentemente il dolce far nulla...
E allora capirai che avere da fare con se stessi è un'esperienza unica che più di ogni altra ti fa capire moltissime cose su cui non avevi avuto la voglia di riflettere prima.
Non puoi che essere felice, fidati anche se ci saranno anche dei momenti sicuramente non semplice, ma anche quella è vita!

 

At 3:17 PM, Anonymous Anonimo

Qualcuno un giorno ha detto “Se vuoi avere cose che non hai mai avuto, devi fare cose che non hai mai fatto”. La vita regala grandi sorprese solo a chi osa ed ha il coraggio di sperimentarsi. Il resto viene da sé e nel migliore (e più piacevole) dei modi... E poi... come si fa a non volerti bene?