venerdì, maggio 12, 2006
Ebbene si,
dopo tante settimane di assenza, torno per dare una sensazionale notizia....
Ivano mi ha spardato la mutanda!!!!!!!!!!
Ok, ok... non giungete a conclusioni affrettate...
Mi ha spardato la mutanda giocando a freccette... avevamo fatto una scommessa... all'interno di un minitorneo al box dove suoniamo, se lui avesse vinto 5 partite contro di me io avrei dovuto scrivere questo post, proclamando la sua superiorità e sottolineando la frasa "IVANO MI HA SPARDATO LA MUTANDA", che tanto bene esplicita quello che è successo in quel box!
Beh, che dire... complimenti all'indiscusso campione del lancio acrobatico dell'oggento contundente/appuntito e...
alla prossima!!!!!!
 
posted by Marco at 13:41 | Permalink |


7 Comments:


At 2:42 PM, Anonymous Anonimo

:D:D:D
Sei un grande fratè!!
:D:D:D:D

 

At 11:22 PM, Anonymous Anonimo

picciotti...siete grandi tutti e due!

U'Giuvà

 

At 8:35 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Stenderei un velo pietosissimo sulla cosa, isolando dal contesto la frase Ivano mi ha spardato la mutanda. Fraté, l'omosessualità non è una disfunzione... parliamone ;-)

 

At 9:54 PM, Anonymous Anonimo

Fossi in te chiederei la rivincita con tanto di pubblicazione della fatidica frase sul suo blog ^_^

 

At 10:33 AM, Anonymous Anonimo

E vai con la rivincita!!!!

Ciao Marco!! E' un pò che non ci si sente....eh lo so è colpa mia!!!
Ma tanto fra un pò ci si rivede!!! ;))

 

At 10:33 AM, Anonymous Anonimo

E vai con la rivincita!!!!

Ciao Marco!! E' un pò che non ci si sente....eh lo so è colpa mia!!!
Ma tanto fra un pò ci si rivede!!! ;))

 

At 10:33 AM, Anonymous Anonimo

E vai con la rivincita!!!!

Ciao Marco!! E' un pò che non ci si sente....eh lo so è colpa mia!!!
Ma tanto fra un pò ci si rivede!!! ;))