lunedì, maggio 15, 2006
Diranno che sei vecchio!!!
Oh, non ci posso credere…. Inizio a parlare come mio Padre e/o mia madre e/o come i miei zii!!!
Mi spiego meglio…
Inizio a capire che il tempo passa inesorabilmente, visto che le persone che ho visto nascere oggi hanno 14, 15 anni!!! E io dico “Oh, quello l’ho visto nascere, guarda quant’è fatto….”
Pensavo che fosse una cosa che non doveva succedermi mai, quando lo sentivo dire agli altri pensavo “aò, ma perché dicono tutti così?”
E invece…. Sta capitando pure a moi! Che per caso sto iniziando a invecchiare pure io?
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
(
 
posted by Marco at 12:10 | Permalink |


8 Comments:


At 12:30 PM, Anonymous Anonimo

essi che sei vecchio fratè...
siamo vecchi!
e ora di mettere la testa a posto!
....
uhmmm....
però comincia tu!!
:)

 

At 1:35 PM, Anonymous Anonimo

ma no che non siamo vecchi! è solo il tempo che passa, ma noi facciamo finta di non accorgercene! pensa a me! ti do un po' di cifre: ho 31 anni (quasi 32), un figlio di 3 anni e alle 21.30 ho già voglia di dormire!
un bacio ele

 

At 2:04 PM, Anonymous Anonimo

...vecchio me l'accollo ma mettere la testa a posto proprio no!

U'Giuvà

 

At 6:56 PM, Anonymous Anonimo

ma vecchi sono solo quelli che mettono la testa a posto!!!

 

At 10:43 AM, Anonymous Anonimo

...allora non se ne fà niente!
;-)

U'Giuvà

 

At 6:49 PM, Anonymous Anonimo

Quelli che hai visto nascere tu oggi hanno 14/ 15 anni e quelli che ho visto nascere io ne hanno 19/ 20...brrrr, biedda matri ^_^
Cmq la vecchiaia è un "status mentis"...banale ma vero e quindi il motto "Crescere sempre e maturare mai" cade proprio a pennello ;-)

 

At 2:58 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Sapete qual'è il peggio? Che io comincio a rendermene conto, e forse mi sta pure bene...
Aiutateeemiiiiiii!!!

 

At 4:38 PM, Anonymous Anonimo

No Peppe...non dire così!
Puoi farcela...crediamo in te!
Facciamolo scrivere sugli euro (tipo gli americano con il dollaro) :
In Peppe We Trust!
Dai sù....

U'Giuvà