mercoledì, dicembre 06, 2006
Azzo sono più di due mesi che non scrivo su questo blog!
mi sento un po in colpa, perchè penso che sia giusto portare avanti una cosa una volta che la si inizia...
Beh ma alla fine il blog è anche questo, io devo essere libero di non scrivere, di farmi i cazzi miei di scrivere due volte al giorno!!! altrimenti se diventa una cosa routinaria e che si fa per "dovere" perde di significato, no?
Dunque, che dirvi....
La novità più importante è che la mia casa è giunta quasi al termine... vi ricordate qualche (?) post fa che c'erano le foto di me che dipingevo?? Beh, adesso siamo alla fase succesiva in quanto mi hanno da pochi giorni montato camera da letto e parete attrezzata... ho comprato un bellissimo quadro, messo le plafoniere (quelle vecchie, ma c'è tempo) metterò altri due quadri che già ho e.......
......porca puttana è quasi fatta!!!!! :-D datemi solo un po di tempo per capire se sono più contento o spaventato...
appena lo capisco vi faccio un fischio e ve lo dico!!!
 
posted by Marco at 00:20 | Permalink |


7 Comments:


At 1:04 AM, Anonymous Anonimo

Blog aggiornato, che bello! =)
Beh menino bonito, arriva l'ora che dobbiamo "volare" e seguire il nostro cammino. I cambiamenti a volte ci spaventono, ma alla fine fanno bene all'anima! ;)
In bocca al lupo, lindo!
Beijos!

 

At 10:30 AM, Anonymous Anonimo

Marcuzzo, sono contento per te!
Sarà emozionante entrare a CASA TUA una volta che tutti i lavori saranno finiti!
Ma ci pensi? CASA TUA!
Che figata....

 

At 10:38 AM, Blogger Marco

si, casa mia!
speriamo vada tutto bene e sopratutto che tante persone mi vengano a trovare, altrimenti potrei sentirmi taaanto taaanto solo! (almeno per i primi tempi :))

 

At 3:14 PM, Anonymous Anonimo

Non ti preoccupare che non ti sentirai solo!
Sono proprio contenta per te!
Chiamami quando farai l'inaugurazione...non potrei perdermela per niente al mondo!!!

Baci!!

 

At 10:27 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

...speriamo vada tutto bene e sopratutto che tante persone mi vengano a trovare...
Vale solo le persone di genere femminile o a casa tua ci posso entrare pure io? Dai, sbrigati che dobbiamo organizzare i festiniii... povero parquet :-p

 

At 10:39 PM, Blogger gio

Ci voglio venire pure iooooo!!!
Sì sì, Marco, organizza... organizza!!! :-D

 

At 2:22 PM, Anonymous Anonimo

Siiii!! Bello Bello!! Ci sono anche io!! ;-)