lunedì, gennaio 30, 2006
POM!

Non so se ne avevo già parlato, eventualmente ne riparlo!!!!
A volte mi meraviglio di me stesso, perchè mi rendo sempre più conto di quanto siano importanti gli AMICI...
Ieri sono stato a pranzo da Igua
noapes, e sono stato veramente bene... poi ieri sera sono uscito con Dario, Giorgio e Valeria... e.... sono stato benissimo! Ovviamente faccio due esempi che mi vengono facili data la loro collocazione temporale, ma potrei
parlare di tante (non tantissime) altre persone.
Insomma, secondo voi gli amici capiscono veramente il loro valore?
glielo facciamo capire abbastanza? io a volte ho paura di no.
Per esempio, Ivano... lo capisce quanto è importante per me? glielo dovrei dire? forse sono troppo timido per dirglielo in faccia, stiamo la maggior parte del tempo a cazzeggiare, ma anche a parlare...
Io spero che ognuno dei miei amici sappia quanto vale per me!!
Grazie...
 
posted by Marco at 13:21 | Permalink |


19 Comments:


At 2:14 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Diglielo, diglielo... che solo piacere può fare!
ABBASSO LA TIMIDEZZA!!

 

At 2:28 PM, Blogger Marco

ma io mi riferivo a tutti i miei amici, non solo a lui!
Tu a me non lo dici mai! stronza... pazza!!!

 

At 3:25 PM, Anonymous Anonimo

A volte le parole non servono...
;)
A volte...
A volte si invece...
Grazie!
:)

 

At 3:46 PM, Anonymous Anonimo

Eh si, evviva gli amici e l’amicizia…ma non avrai paura di stare con una donna? Continui a ribadire il concetto dell’importanza dell’amicizia ma solo perché hai paura di farti una storia con una sola…

 

At 4:04 PM, Blogger Marco

no, non è questo.... l'amicizia è una cosa, stare con una donna è un'altra cosa. Stare con una donna ed averla anche come amica è ancora un'altra cosa...

 

At 5:24 PM, Anonymous Anonimo

C' VrMnT... (e a questo punto neanche firmo, che tanto lo sai chi sono)
e a me non ci pensi?????? certo, certo... Dario, Giorgio, Valeria, Ivano... mabaff'... :'(

 

At 7:59 PM, Anonymous Anonimo

Si si.... amici e guardati, la birra al sapore di mentolo l'hai fatta bere a me! IO sono un amico, che pur di evitarti potenziali malanni mi immolo a bere la su citata bevanda anomala :-)

 

At 8:41 PM, Anonymous Anonimo

ma ci si cinge di tantie tanti amici solo perchè si ha paura di stare con una donna!perchè non lo ammetti?

 

At 9:13 PM, Anonymous Anonimo

ma anche se avesse paura (cosa di cui dubito fortemente), non sarebbero comuque strac**i suoi caro anonimo???? maro'...

 

At 9:31 PM, Anonymous Anonimo

ehiiiii, ci sono pure io, a me non ci pensi?bah!
bacio caldo da anonima pure calda

 

At 9:35 PM, Blogger Marco

eh?

 

At 11:05 PM, Anonymous Anonimo

Mmmm...vedo che gli animi si surriscaldano, era ora ;-))))

 

At 10:16 AM, Blogger Marco

Salvo, a me per natura non piacciono molto le cose anonime, ma non ci sono problemi...
e poi su un paio di "anonimi" ho qualche idea!!! :D

 

At 12:32 PM, Anonymous Anonimo

A volte il silenzio parla più di mille parole...
altre basta una parola per rompere dei lunghissimi silenzi...

Baci!

 

At 12:32 PM, Anonymous Anonimo

A volte il silenzio parla più di mille parole...
altre basta una parola per rompere dei lunghissimi silenzi...

Baci!

 

At 1:01 PM, Blogger Marco

baci!
Marta.....

 

At 4:29 PM, Anonymous Anonimo

.....cos'è un silenzio?

 

At 4:51 PM, Blogger Marco

un insieme di cose non dette...

 

At 12:08 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Oddio, non vorrei frantumare l'atmosfera maaa... "un insieme di cose non dette" vorrei incorniciarmela.
Bvavo!