martedì, gennaio 24, 2006
Eccoci qua!
oggi voglio parlare di tutto e di niente....
Inizierei facendo i migliori auguri al mio caro amico Peppe che oggi compie biiiiiiiiiiiiip anni (scusate, ma sono stato censurato, comunque se siete curiosi chiedete a lui direttamente! un aiutino? ne fa più di 29 e meno di 31)
poi... ieri sono stato in piscina... peccato che avevo dimenticato il borsone!!!
Però non mi sono dato per vinto e mi sono detto : "vabbè io ci vado lo stesso e faccio un po di palestra!!"
Ebbene si, ho fatto palestra.
La cosa che però mi ha stupito, è che mi è dispiaciuto non nuotare... :-) per la prima volta credo di starmi "appassionando" a questa attività... iincredibile!
 
posted by Marco at 09:58 | Permalink |


3 Comments:


At 11:02 AM, Anonymous Anonimo

vedi che ti ho risposto...e mi aspetto una contro-risposta!
ciao

 

At 3:18 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Grazie, grazie amico! Guarda che non mi vergogno a dire che ne ho fatti 30!
Anzi, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti gli intervenuti, ma qui magari mi limiterò a ringraziare te. Con la tua presenza hai riempito gran parte della mia serata :-)
Grazie cucì!

 

At 10:46 AM, Anonymous Anonimo

Hai visto quanto è bello "sguazzare"? Che si tratti della piscina o del mare io adoro il contatto con l'acqua :D