Questo qualcuno è la cara Ros, che tanto carinamente frequenta anche il mio blog…
Oggi, per l'appunto, voglio parlare un po di me…
28 anni fa, quando sono nato, chi l’avrebbe detto che sarei venuto su così? Cioè… quando uno nasce, ha possibilità infinite di formare il suo carattere o di diventare uno piuttosto che l’altro.
Sarei potuto crescere con la passione per il disegno, diventando un restauratore o architetto…
O anche con la passione per la medicina… chirurgo, infermiere, anestesista….
Calciatore? Tennista? Politico?
E invece eccomi qui, Marco è un 28 enne Informatico che suonicchia la batteria in un gruppo di amici, Marco che va in piscina (vedi post successivo), Marco che ogni tanto legge… insomma, Marco che ha lasua vita, le sue soddisfazioni, i suoi problemi!
Adesso voi vi starete chiedendo che c***o vi sto raccontando a fare sta storia…
Beh, era un modo diverso per iniziare un discorso senza scadere nella banalità…
Purtroppo io ho un grosso difetto. Sono molto emotivo e anche se non lo do a vedere, molto spesso me la prendo anche per i motivi apparentemente più stupidi.
Ma forse è meglio così, meglio emozionarsi sia in positivo che in negativo. Quindi forse non è un difetto!
Poi, vediamo…
Sono un po testardo. Ma in effetti non sono un testardo cronico, cioè se mi accorgo di stare dicendo una cazzata (magari ci metto un po) torno quasi sempre sui miei passi. Quindi anche questo non si può considerare un difetto!
Mmh… dunque…
Sono un po troppo silenzioso. Ma voi chi preferite? Il logorroico che frantuma le palle parlando alla velocità della luce, o couli il quale parla in maniera oculata (beh, forse un po pochino)? Secondo me preferite un tipo come me… quindi non è un difetto!
Ciò significa che non ho difetti?
Assolutamente no! Ciò significa che ognuno di noi ha delle particolarità che, per uno potrebbero risultare dei “difetti”, ma che per altri potrebbero risultare assolutamente normali (o addirittura cose positive)
Ecco perché di solito tendo a non parlare molto di me, dei miei “difetti”, come mi diceva quel qualcuno di cui parlavo all’inizio…
