martedì, gennaio 31, 2006
Post - it!

Che letteralmente significa "Postalo!"

Ma perchè c'è questa inversione di tendenza che porta a non scrivere e/o aggiornare i blog????
Diciamo che tutti, più o meno abbiamo dei momenti di pausa che ci portano a non scrivere per 1/2/3/4/5/6/...../83838743 giorni...
La motivazione più plausibile è la mancanza di commenti... sapete una cosa? i nostri blog li dovremmo fare andare oltre... pubblicizzare...
magari dovremmo andare a caso sui blog altrui e inserire anche un solo commento...

Pensate che la motivazione più probabile per il calo della blog-libido sia:

a) Mancanza di commenti altrui
b) Lagnusia
c) Perdita di fiducia nello strumento bloggistico in genere

aspetto risposte innumerevoli, se la motivazione non è in elenco inseritela voi. Alla motivazione più originale andrà in premio una colazione offerta dal sottoscritto!!!
 
posted by Marco at 11:10 | Permalink |


6 Comments:


At 2:24 PM, Anonymous Anonimo

c'è pure questa: se tu non scrivi a me, io non scrivo a te...dare ricevere dare ricevere....
ma non sei obbligato a venir nel mio blog, così vale per me col tuo!
ciao.

 

At 3:06 PM, Blogger Marco

giusto! motivazione accettata!!
ma non è che non sono venuto per un qualche motivo particolare... forse per il motivo b che ho messo sul mio post!

 

At 3:55 PM, Anonymous Anonimo

d certo nn ho sentito la tua mancanza...;)

 

At 4:02 PM, Blogger Marco

...simpatica!

 

At 5:21 PM, Anonymous Anonimo

la colazione a base di banane????
(stavolta rimango anonima o mi uccidi)!!!!

 

At 12:08 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Scusa, ma un " d) mancanza di tempo " non è contemplato? Quand'è che mi offri il cornetto?
Bestia!