mercoledì, gennaio 11, 2006
Sguazzariando verso sud
Ed eccomi ancora qui... come una lumachina scrivo post non molto frequenti (purtroppo). Penso che sia soltanto una questione di lagnusia, per quanto mi riguarda...
Comunque chi mi conosce sa che sono fatto così, quindi passiamo ad altro!
Mi sono iscritto in piscina!!! ce l'ho fattaaaaaa!!! e vi dirò di più, ci sono pure andato!
Sono molto contento di tutto ciò e voglio ringraziare il carissimo Ivano che mi ha consigliato e mi ha fatto venire la voglia di fare questa attività.
Beh, adesso vado... mi devo andare preparare per la mia nuotata quotidiana!!!
 
posted by Marco at 14:36 | Permalink |


3 Comments:


At 10:11 PM, Anonymous Anonimo

mmmh... il tuo amico ivano ti ha fatto venire voglia di andare in piscina??? ci conosciamo da tanto tempo, frequento regolarmente la piscina e nn sono stata in grado di stuzzicare il tuo interesse verso questo sport?!? cavolo, devo proprio rivalutare il mio modo di comunicare con te!
Baci

 

At 9:15 AM, Anonymous Anonimo

Beh, non potevo non lasciare un
commento... no?
In realtà piu che consigliato sarà
almeno un anno che frantumo un po le scatole a tutti co sta storia della piscina... :P
Anzi ne approfitto
per scusarmi con tutte le mie "vittime"... :)
Il fatto che per me è diventato molto importante nuotare... e...
..Vabè... stavo ricominciando...
Baciamo le mani!!
;)

 

At 10:13 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Ivanetti e Marcuzio, mi siete testimoni! La scorsa estate a Pantelleria ho promesso solennemente di imparare a nuotare, quindi mi sa che ci vedremo presto in piscina! Anch'io voglio tuffarmi dagli scogli e fare le gare senza sentirmi una cozza sulla roccia!!
AAARRRIIIIIVOOOOOOO!!