martedì, gennaio 31, 2006
The unsaid... (copiato da Ivano, lo ammetto!)
Giusto per seguire il trend avviato sui blog dei miei amici, volevo approfittare per ringraziare una persona che è venuta a commentare sul mio blog: Marta.
Ecco un esempio di una persona con cui, probabilmente, le cose non dette hanno avuto un riflesso negativo sul nostro rapporto...
Mi sono ritrovato in una situazione imbarazzante di freddezza e mutismo "forzato", quest'estate... con questa persona... ma perchè? cosa ho fatto di tanto "cattivo" da meritarmi la sua freddezza?
In quei giorni di vacanza avrei voluto dirle che le voglio bene, nonostante tutto... che è una bella persona e che mi sarebbe piaciuto continuare il rapporto con lei.
Invece una specie di muro di gomma ci ha diviso, forse irrimediabilmente...
Ecco, voglio dirglielo... TI VOGLIO BENE! (anche se in quei sei giorni sei stata stronzissima, e non dire di no perchè mi ha trattato (anzi forse NON mi hai trattato che è ancora peggio) malissimo.
Sei una persona speciale, con un sorriso capace di illuminare una persona, e sei tanto, tanto dolce etc etc.
Spero che tu, a parte i comportamenti esternati, pensi lo stesso anche di me.
Ecco che ho detto una "cosa non detta", unsaid...
 
posted by Marco at 15:12 | Permalink |


19 Comments:


At 5:02 PM, Anonymous Anonimo

Mi dispiace doverlo fare dietro una tastiera...ma forse questo è il luogo giusto e il momento giusto...
Anche io TI VOGLIO BENE, anche se mi rendo conto di non avertelo dimostrato quest'estate e mi prendo tutti gli insulti possibili (lo stronzissima compreso) xchè hai ragione "non ti ho trattato".
Ma ti assicuro che non è stato per cattiveria, ma per una sorta di protezione (liberissimo di non crederci) nei tuoi confronti da parte di chi (me) non sa essere finta....
Se ti avessi trattato diversamente non sarebbe stato spontaneo e non è stato per colpa tua, ma per una mia condizione momentanea.
Ti prego di perdonarmi e di continuare a pensare tutte le cose belle che di me hai scritto di cui ti sarò infinitamente grata.

P.S. Poi lo sai che mi piace prenderti in giro....scherzo!!!!

 

At 5:16 PM, Blogger Marco

...e poi non avevi tempo, per trattarmi! ;)

 

At 5:21 PM, Anonymous Anonimo

si ero troppo impegnata a:
-nascondere i winnie
-prendere il sole
-fare fotografie
-ascoltare i vaff...di serena
-cercare di perdere a "bum" per bere
....una così impegnata non poteva "trattarti"

 

At 5:22 PM, Blogger Marco

si, e poi???? :) non puoi capire che strana sensazione!

 

At 5:26 PM, Anonymous Anonimo

che strana sensazione cosa???

 

At 12:12 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Si "legge" che tra voi c'è un'intesa che va oltre le parole... Io in un estate insieme a voi non mi sono accorto di questo "mutismo" e del relativo risentimento! Eh eh... il solito cecato. E trattalo bene il Winnie-Giraffa! Ops... scusate, non c'entro nulla, vi ho disturbato!
Anzi... che strana sensazione??

 

At 10:14 AM, Blogger Marco

la strana sensazione di essere li, e "assistere" a certe situazioni... Dai Maaaaaartaaaaaaaaa non mi fare scendere nei particolari!!!

 

At 10:17 AM, Anonymous Anonimo

Se vuoi continuare ad infierire....fai pure! Ma ti ho già chiesto perdono!

 

At 10:29 AM, Blogger Marco

tesooooooroooooooooooo!!!!

 

At 12:11 PM, Anonymous Anonimo

Ma che fai sfotti???
:((

 

At 12:35 PM, Blogger Marco

la mia sensazione "strana" si riferiva a una cosa in particolare...
:)

 

At 1:49 PM, Anonymous Anonimo

wow, che atmosfera accesa! grazie per la visitina al mio blog...ti ho risposto...e, se ci torni, almeno in foto potrai vedermi visto che la possibilità di vederci si allontana...

 

At 2:01 PM, Anonymous Anonimo

Ho capito!!!! Non c'è bisogno che mi fai i disegni!!
Era il tesoooooooroooooo che mi sembrava un pò come dire ironico....
...ma me lo merito...quindi porgo l'altra guancia....

 

At 3:09 PM, Blogger Marco

SENTI MAAAAAA... la mia email l'hai buttata?
il mio numero di telefono pure?
:)

 

At 4:31 PM, Anonymous Anonimo

@Marco:Tutta a sai?
6 per caso a favore della
pena di morte? O semplicemente non sai leggere? SI E' SCUSATA.
Gradisci un disegno?

 

At 4:34 PM, Blogger Marco

ma farti i cazzi tuoi, per esempio? ;)

 

At 5:40 PM, Anonymous Anonimo

Attento Ivano che qui ce n'è per tutti!! ;)

 

At 9:43 PM, Anonymous Anonimo

Paranoici!!!

 

At 11:20 AM, Anonymous Anonimo

che palle ma chiamarvi al telefono no? Ma!
Ele