giovedì, febbraio 02, 2006
ECCOCI QUA

ECCOCI QUA!

Il primo post di febbraio (scusate il ritardo)
Oggi su Palermo splende il sole… che soddisfazione! Una giornata quasi pre-estiva. Viene voglia di uscire, andare a mangiare fuori, passeggiare! Insomma tutto, tranne che stare in ufficio davanti a un pc a guardare un monitor e strane scritte o strani software.
O stare a combattere con i clienti che blaterano pretendendo chissà cosa…
Invece io guardo fuori e vedo il sole, la gente che passeggia allegramente e si bea nei suoi affari più disparati!
Altra novita: stasera si suona! Trovato il box, possiamo finalmente riprendere la nostra attività tanto cara e che ci tiene tanta compagnia….
Che dire.. che altro? Beh, torno in mezzo ai miei uni e zeri… (o si dice i miei uno e zero?) sperando che con un po di fantasia si possano trasformare in sole e aria fresca!!!
ciaooooooo
 
posted by Marco at 12:11 | Permalink |


5 Comments:


At 2:23 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Buona suonata e divertitevi! Ma ricordati che c'è anche un altro gruppo da mandare avanti... Ohibò, che siamo messi male! :-)

 

At 4:41 PM, Anonymous Anonimo

ciao marco, ti ho risposto sul mio ma se vuoi lo ripeto sul tuo....cmq, non sei più obbligato a scrivermi, ok?
tienitelo stretto l'amico tuo...

 

At 4:57 PM, Blogger Marco

per inciso...
Margherita, mi reputo una persona intelligente e non mi obbliga ne mi ha mai obbligato nessuno a scriverti!!!

 

At 7:28 PM, Anonymous Anonimo

ah...allegria!!! sappi, caro cuginetto, che oggi mentre tanta gente si beava nel libero cazzeggio, qualcun'altro si "spirniciava" su uno degli esami più importanti del suo corso di studi.. che barba!

 

At 5:43 PM, Anonymous Anonimo

Beati voi che almeno il mare lo vedete tutti i giorni e non dovete immaginarlo come me... :(