martedì, febbraio 07, 2006
Estate tranquilli
E...state, tranquilli!

Ok, ok… lo so… sono stato assente per alcuni giorni…
Il fatto è che non ho avuto tempo!!! (mmmh…. Questa è un po una cazzata, in realtà il tempo ce l’avrei avuto, ma un po mi “siddiava”.
Fatta questa confessione, vi volevo rendere partecipi di una strana cosa che avviene in me in questo periodo.
Qando arriva febbraio, non so perché, ma mi inizio a sentire in dirittura d’arrivo per l’estate!
Calmi…. Non sono diventato pazzo, ve lo volevo appunto spiegare. Forse per un inizio di stanchezza e per le abbondanti piogge, la ia mente inizia a fare strani calcoli della serie “oggi ne abbiamo 7, febbraio sta finendo.. poi c’è Marzo e poi Aprile….”
Il fatto è che in Sicilia, quando arriva Aprile, si è già quasi in clima estivo.. inizia a fare il clado quello vero… si inizia ad andare in spiaggia (magari per una veloce pausa pranzo) e poi, in men che non si dica… ecco che arriva Maggio! (possiamo dire che Maggio è quasi ufficialmente estate?)

Ecco. Tutto questo per dirvi che in questo periodo sono molto contento perché penso all’estate che “sta arrivando” nonostante manchino 4 mesi e mezzo…
Ma a me basta il sole e una temperatura un po più mite per sentire “odore” di estate e di vacanze…
Sono scemo?
 
posted by Marco at 11:13 | Permalink |


13 Comments:


At 11:33 AM, Anonymous Anonimo

Beh! Scemo no direi, fortunato! mi spiego: siamo in Febbraio e dove sto io ci sono -6 (SIGNG!)quindi mi proietto nella speranza che arrivi la primavera (prima o poi), dove x primavera si intende una temperatura che vada dagli 8 ai 10 gradi. Si sta fuori con il maglione e pensi che ormai l'estate e arrivata. Ma ti svegli e dici CAXXO è Aprile mancano "SOLO" 4 mesi perchè possa vedere una goccia di mare ed ecco la depressione! Quindi CARO MARCO sappi che ti odio!!! Ele:-)

 

At 11:43 AM, Anonymous Anonimo

ma dove si va quest'estate?!?!?!?!?
;)

 

At 12:08 PM, Anonymous Anonimo

bè, col freddo cane che c'è oggi a Palermo, cosa di preciso ti fa pensare all'estate?
ciao!

 

At 1:16 PM, Blogger Marco

X Marga.... a me basta avvicinarmici con la mente, all'estate!!! sarò metereopatico?

XEle : mi odi? ahahha non ci credo nemmeno se me lo dici in turco antico o me lo dici dandomi 100 euro!

XMarta: io con te in vacanzaaaaaa??? noooooooo.... e se poi mi viene una ricaduta?????

 

At 1:50 PM, Anonymous Anonimo

Tanto peggio dell'anno scorso non può andare, no??? ;)

 

At 6:53 PM, Anonymous Anonimo

la smetti di venire nel mio blog per "broccolare" con le mie colleghe???

 

At 7:37 PM, Blogger Marco

IHIHIHIH ahahahhaha uuhuhuhuh eheheheh
che manca? ah si, ohohohohooh!!!
broccolone che non sono altro!!!

 

At 8:23 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Siiiiiiiiiiì, anch'io la sento, amico!
Da una parte non vedo l'ora, andremo a fare tanti bei giri per posti assurdi e bucolici; dall'altra, beh... dai di palestra!!
Appoggio incondizionatamente l'idea di Marta :-p
Un'altra isola?

 

At 9:34 PM, Blogger Marco

io mi dissocio da tutto quello che dice Marta...
maaaaaaaahhhhhhh!!!!

 

At 9:31 AM, Anonymous Anonimo

UFFA!!!!!!!!!!!! Winnie difendimi!!!! Anche io voglio andare su un'altra isola...Malta??

 

At 11:28 AM, Anonymous Anonimo

Thank you!
[url=http://qasvdite.com/bnoo/pufz.html]My homepage[/url] | [url=http://lepabbyu.com/lwfo/goqv.html]Cool site[/url]

 

At 11:28 AM, Anonymous Anonimo

At 11:29 AM, Anonymous Anonimo

Nice site!
http://qasvdite.com/bnoo/pufz.html | http://ezedvecs.com/jvvg/sfgy.html