lunedì, marzo 20, 2006
Quando si dice "ESSERE COMANDATI A BACCHETTA!"

Eccoci di nuovo qui...
stavota vi voglio parlare di uno di quei momenti che generano ilarità indefinita all'interno di un gruppo di persone...
Come sapete, io suono in una band e l'altro giorno è successa la cosa che vedete nella sequenza seguente...





Il Batterista (cioè io) durante una suonata veramente pesante (ehhh, veramente....) ha perso una bacchetta, scatenando l'ilarità generale!!!!
Beh, voi direte e che fa, che importa?!? insomma, immaginatevi la situazione sopra un palco!! o davanti a della gente? che si fa in quei casi?
"SCUSATE, IL BATTERISTA HA PERSO UNA BACCHETTA, UN ATTIMO DI PAZIENZA CHE VA A RECUPERARLA IN MEZZO AL PUBBLICO!!!"

A mia parziale discolpa, vorrei dire che la posizione era veramente scomoda quindi....
ahhahahahahahahahahahhhahhhahh!!! mi viene ancora da ridereeee!!!
ehm..
ok finito!
 
posted by Marco at 15:13 | Permalink |


2 Comments:


At 7:26 PM, Anonymous Anonimo

ma ra niegghia... :D

 

At 11:41 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Ih ih ih :-D
Peccato non godere di questo spettacolo... Ecco perché il Giurgetti mi racconta il dì seguente di mirabolanti sbornie: è per dimenticare le malafiure che fate!