giovedì, marzo 30, 2006
I LAUREATI!
Un post dopo taaaaanto tempo, per commentare un grande evento avvenuto oggi…
La laurea di Valeriaaaa!!! La mia amica / cugina / fidanzata di mio cugino Giorgio!!!!
Lei forse non lo sa ma io le voglio molto bene, anche se non ci sentiamo spessissimo… lei è molto brava e ha faticato tanto per arrivare a questo punto…

Quindi, Dottoressa, Le faccio le mie felicitazioni e… ti raccomando, non te la tirare adesso che hai il titolo!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
posted by Marco at 19:48 | Permalink |


2 Comments:


At 8:51 AM, Anonymous Anonimo

Anche io voglio unirmi alle felicitazioni x codesta laurea. Non potevo esserci fisicamente (causa forza maggiore) ma col cuore c'ero anche io. Adesso un in bocca al lupo! Vale trova un lavoro sposati quello scapestrato di giorgetti e fate tanti marmocchi:-)))) baci Ele

 

At 12:06 AM, Blogger Giuseppe Scaletta

Oddio, torno adesso sul tuo blog, e quindi colgo l'occasione per un augurio postumo: son passate già 2 settimane, ma la mia contentezza per l'obiettivo raggiunto non è scemata.
Valeriù, mettiti davanti un altro obiettivo e corri! E vedi di mettere a posto il Giorgetti, che è rotto :-D