sabato, marzo 25, 2006
Viste le decine e decine e decine e decine di post che mi avete mandato, oltre ai commenti su quello che ho scritto, volevo precisare che trattasi di un post provocatorio... ovviamente non cerco gente con cui fare sesso... o meglio se la cerco non la cerco attraverso un blog!!!
Beh, vi dirò la verità... è tantino che non faccio sesso, è vero...
Ma io penso che ognuno di noi si adatti più o meno bene alle situazioni.
Per capirci...
Conosco tanta gente che senza avere storie o fare sesso non potrebbe stare..
Quindi va sempre alla ricerca di "sgami" e cose varie pur di pucciare il biscotto...
Beh, io no... chi mi conosce sa che il più delle volte "snobbo" occasioni che quasi sicuramente si potrebbero tramutare in storie.... anche solo di qualche sera di divertimento...
Ma io sono fatto così...
Non mi piace prendere in giro la gente...
Piuttosto preferisco fare da me, per sfogare i miei istinti sessuali.
Bene, ho fatto un po di outing, adesso posso anche chiudere!

Ciao a tutti e buon fine settimana!!!
 
posted by Marco at 15:42 | Permalink |


1 Comments:


At 2:36 PM, Anonymous Anonimo

Beh in effetti mi era sembrato un po strano quel post e ho pensato che fossi sotto effetto di qualche potente droga :-)))))) Altra cosa poco probabile cmq.
A proposito, lo conosci il detto "Chi fa da sè, fa per tre"?
Eh quando si dice la saggezza popolare ;-)))
Ciao, un bacetto