venerdì, marzo 24, 2006
XXX
Bene, bene…. Oggi mi va di parlare….. di…..
….
…….
………
SESSO!!!

Bene, inizio eh?

…..
Ehm….
Non mi ricordo più come si fa/di che si tratta!

:D

Ma nooo non è vero.. come canta un noto cantautore,
“L’intesa sessuale perfetta è ora che non ci sei…. E io con l’immaginazione, vado a mano libera!”

In realtà lo scopo di questo post è biecamente quello di capire se c’è qualcuna che vuole fare sesso con me, considerando che:

  1. Sono bello

  2. Sono intelligente

  3. Sono mediamente dotato (Rocco Siffredi docet)

  4. Non ho l’alito pesante

  5. Ho un buon lavoro

  6. Non sporco

  7. No perditempo.

Se ci fosse qualcunA interessata, sa dove trovarmi o come contattarmi… se qualche simpatica avventrice del blog non mi conoscesse, può chiedere informazioni qui direttamente sul blog…

Ciao!!!!
 
posted by Marco at 12:03 | Permalink |


5 Comments:


At 2:16 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Sei arrivato a questo punto (per alzare il numero dei visitatori)? Frate', non ti preoccupare... ti porto in giro e ti faccio conoscere un paio di tipe :-D
Eh eh...

 

At 2:25 PM, Blogger Marco

ehhhhh.... che tocca fa!!!

 

At 4:01 PM, Anonymous Anonimo

emh! ma...? bho!
Ti sei drogato?
Va bhe!

 

At 7:56 PM, Anonymous Anonimo

Naaaaa...ma tu sei davvero un folle..ahahahahaha
A Mà, dove le compri ste pasticche? Ci vado pure io se provocano di queste allucinazioni ;-))))))

 

At 5:20 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Certo che se aspettavi me per conoscere le tipe...
Però sono sempre stato dell'idea che in due, una ragazza la potremmo quasi conquistare! Solo che poi come la dividiamo?
Ehm... scusate :-p