sabato, aprile 08, 2006
Com'è strana la vita....

Oggi una giornata come tante altre, il solito tamtam.... numeri e codici che scorrono davanti ad un freddo monitor.
Persone che tentano di convincerti che quello che fai è importante, tu che nel profondo del tuo cuore e della tua anima sai che non serve a un cazzo!
Sguardi ipocriti di chi, come te, combatte ogni giorno una guerra contro il fumo.
Mah... sono veramente stanco e ho bisogno di una vacanza! (Maddalena aspettami, sto arrivando.....)
Pofferbacco.... ma è Venerdì! - questo è quello che penso mentre LORO parlano di assets e di contratti...-
Mi incammino verso l'uscita dall'ufficio e verso l'entrata per un fine settimana che, corto per quanto sia, mi aiuterà a staccare un po la spina e a rilassarmi un po.
Vado verso casa, cammino.. cammino... mi fermo un attimo vicino l'ex polleria Europea ( :-D ) e chi ti incontro? La mia ex di 10 anni fa! foooorte!
Si, lo so che state pensando di chiedermi sinceramente che stracazzo ve ne può fregare, ma questo è il mio blog! qui comando io! e questa è casa miiiiaaaa ogni di voglio sapereee chi viene e chi va! trà!
Ehm...
Dicevo che incontro la mia ex... improvvisamente mi ricrolla addosso un mondo che avevo quasi dimenticato.
Io coi capelli lunghi, l'orecchino, la mia vespetta rossa e... udite udite.... le donzellette 16enni che mi ronzavano attorno! foooooooooooorte!!!!
La "schiffaratezza" (passatemi il termine) le buttatine dalla squola (ahahahah) per andare a trovarla... gli ex amici della squola (hahahah)
....e lei....
qualcuno su questo blog la conosce... :)
Ovviamente io da buon broccolauzzi che sono le ho subito ridato il mio numero...lei non ha potuto non fare altrimenti ed ecco che ora ci siamo sentiti...
Chissà, magari farò un tuffo nel passato. O magari sarà stato solo un incontro fortuito. Magari non la rivedrò mai più...
Però questo piccolo evento mi ha cambiato la giornata e fanculo i monitor, fanculo i capi, fanculo l'utilization rate... fanculo tutto...
Basta rivedere una persona a te cara e tutto diventa più leggero.

Che strana, la vita!


P.S.: Forse a qualcuno il mio post sulla politica sarà sembrato fazioso... questo mi dispiace, perchè in realtà io sono veramente combattuto (anche se ho scritto sul post precedente che ho deciso) e le cose che dico/scrivo non sono dettate dallo essere schierato politicamente. Chi mi conosce sa che non mi piace molto la politica (brother, un po mi ha meravigliato la tua reazione...)

Beh, buona vita a tutti!!!!!
 
posted by Marco at 00:02 | Permalink |


5 Comments:


At 10:13 AM, Anonymous Anonimo

uhmmm....visto il post di qualche giorno fà (quello "xxx") mi viene da chiedermi se intendevi dire un tuffo "dentro" al passato in senso biblico...
;-)
Io sono ancora più carogna!!!!

U'Giuvà

 

At 6:12 PM, Anonymous Anonimo

Se nel profondo del tuo cuore e della tua anima hai la consapevolezza che quello che stai facendo non è il "tuo" lavoro, allora pensa davvero a cosa ti piacerebbe fare, a quale lavoro ti permetterebbe di esprimere te stesso nel modo in cui tu vorresti, ma fallo coi piedi per terra ovviamente...non è che mò te voi mette a fà er ballerino de lap-dance e molli tutto? No eh? :D
Per quanto riguarda la tua ex, potrei citarti la frase di una canzone di Venditti "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" ....potrebbe fare al caso tuo, chissà. Se vuoi davvero ripristinare il rapporto con lei, provaci, le cose non cadono dal cielo...insomma, datti na smossa và :D

 

At 7:05 PM, Anonymous Anonimo

E' quello che ti dico sempre anch'io...o no??

;D

 

At 9:58 AM, Blogger Marco

Grazie per il malcapitata!
Grazie per "in fondo in fondo in fondo"
Grazie di tutto!!!

 

At 10:03 AM, Anonymous Anonimo

si vede ke te le meriti certe parole...!!!!
E cmq bisogna sempre andare oltre l'apparenza....