giovedì, dicembre 07, 2006


E rieccomi di nuovo!!! incredibile, dopo solo 2 giorni!!!! Questo post è rivolto a chi, un po come me, non fa un cazzo tutto il giorno a parte lavorare.... :-) Beh, io un'idea ce l'avrei... si potrebbe tutti quanti andare allo zoo comunale? no! si potrebbe dare di più? no! anzi in un certo senso si! Ecco, io oggi ho fatto una cosa che sottovalutiamo tutti molto: ho donato il sangue... operazione semplicissima, che porta via 15 minuti della nostra vita ma che probabilmente la salva a qualcun'altro...

Non so quante volte voi abbiate sentito di persone che hanno bisogno urgente di trasfusioni di sangue, e di quante volte tanta gente non ce la fa. Ecco a questo punto il nostro sangue potrebbe risultare vitale per un'altro... a noi che costa? ci danno pure la colazione! a me oggi hanno dato pandoro e spumante...

Per chi poi la volesse vedere da vero mangiafranco d.o.c. è prevista una giornata intera di riposo per i "lavoratori". Insomma 15 minuti che possono servire a molti! Ricordatevi di andare a DIGIUNO e di NON ANDARE ovviamente se avete conclamati problemi infettivi, stati influenzali, anemia, se avete preso farmaci negli ultimi 5/6 giorni!!

Personalmente io sono donatore all'advs in Piazza Castelnuovo. Pensateci!!!

www.avis.it

www.advs.it

Etichette:

 
posted by Marco at 13:24 | Permalink |


3 Comments:


At 11:08 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Ebbravo bestia! Doniamo, doniamo... Ma hai dimenticato di ricordare una cosa: di non bere alcolici il giorno prima.
Non è che hai alzato il gomito, vero?

 

At 5:59 PM, Anonymous Anonimo

Bravo Maikkuzzo, hai fatto davvero una bella cosa ^_^
Anche io tempo fa ci pensavo ma non posso farlo perchè la mia infezione cronica non me lo consente :(
E vabbè alla fine donerò gli organi (ma proprio alla fine eh?!) sempre che nel frattempo non si "avariano" co tutte ste sigarette che mi fumo ^_*

Senti, maaa....panettone e spumante di primo mattino? Un "chiummo" per lo stomaco!

 

At 10:25 AM, Anonymous Anonimo

ciao,questa è la prima volta che leggo il tuo blog e mi fa piacere vedere che hai messo sul tuo blog, una cosa tanto importante, spero che il tuo gesto serva da esempio per tanti altri!!! un bacio Romixx