martedì, febbraio 07, 2006
tEleFonATio nOn PeTIta….
…ebbene si! Dopo una strenua resistenza che andava ormai avanti da quasi 2 anni,
ho dovuto cedere… ebbene si! Ho cambiato telefono.
Ho acquistato (su ebay, per fortuna) un motorola V3X che non è altro che l’erede
Del sottilissimo V3 RAZR ma con caratteristiche un po più avanzate.
Diciamo una fotocamera da 2 MegaPixel, e fondamentalmente UMTS.
Allego foto del gioiellino tecnologico!!!


Ciao!!

P.S.: volevo approfittarne per lanciare un piccolo sondaggio…
come dovrebbe essere il tuo aggeggio del futuro? Non intendo un
telefonino, un aggeggio in genere. Cosa dovrebbe fare? In cosa ti
dovrebbe aiutare??? Quali sconvolgenti novità tecnologiche dovrebbe
apportare? Riporto qualche esempio:


  1. un portacaniapisciare automatico

  2. un megacontrollovocaledellavita

  3. un videogioco talmente reale che ti catapulti nell’azione

  4. un Frullatore che all’occorenza diventa un uomo dei sogni

  5. un trapano che quando ti viene voglia ti fa il caffè

insomma… ditemi la vostra!!
 
posted by Marco at 21:40 | Permalink |


4 Comments:


At 10:37 PM, Anonymous Anonimo

Quelle del frullatore e del trapano sono divertentissime...ahahahah...ma come ti vengono :D
Cmq mi accontento di poco: nà bacchetta maggggica e al resto ce penso io. Zau zau :-)

 

At 11:20 PM, Anonymous Anonimo

sono d'accordo con rosalba... dalla anche a me la bacchetta magica così posso realizzare quei due o tre desideri. Se poi mi devo accontentare, va bene anche una vasca idromassaggio che mi faccia rilassare alle Canarie o in Scozia premendo un piccolo pulsante rosso.
Baci

 

At 9:26 AM, Anonymous Anonimo

Ma ci sei o ci fai???
Che fa fare lo schiffaramento!
Baciuzzi Ele :-))

 

At 6:09 PM, Anonymous Anonimo

caro cugino, ti faccio notare che non è "bello bello" che tu scriva....... "un frullatore che all'occorenza diventa un uomo dei sogni" visto che non ti sei rivolto esclusivamente alle donne!!!!
Io cu ttia un ci suono cchiu!!!!
ciaooooooo
Darietti

ps salutoni anche a Marta!!!!!
ciaoooo