giovedì, marzo 09, 2006
Negramaro!!!

Finalmente dopo taaaaaaaaaaaaaaanto tempo sono andato ad un concerto!!!
Si, quello dei Negramaro, tenutosi Martedì al Palazzetto dello sport.... in bella compagnia, ovviamente!
La compagnia di Peppe (noyakamanahetcetc),di Salvo (neophoeetcetc), della mia amica/vicina di casa veronica e di Eugenia, ribattezzata per l'occasione Signorina Rottermaier..
Bene, il concerto è stato veramente bello, questo gruppo trasmette tantissima energia, e devo dire che anche a livello musicale non sono per niente male!!!
Io per lo più sono stato a guardare il batterista, ormai sta diventando una specie di deformazione... ma anche tutti gli altri erano abbondantemente degni di nota e sopra le mie aspettative...
Unica pecca, a mio avviso, è stata l'acustica poco curata (ma il fonico dei Negramaro dov'era durante il check sound??????)
Non sono d'accordo col mio amico Peppe che mi diceva di avere sentito una certa "svogliatezza" da parte del cantante che, a suo dire, lasciava troppo l'iniziativa al pubblico (faceva cantare parecchio noi) a discapito dell'esibizione...
Ma a parte questo devo dire che sono rimasto molto sorpreso e sicuramente adesso cercherò di reperire quest'ultimo album che conoscevo pochissimo (in realtà anche l'altro.. o gli altri?? li conoscevo pochissimo)
Ho pure comprato il feticcio concertifero di default (la maglietta dei Negramaro!!!) che è mooolto carina!!
Beh, che dire...
Alle prossime!!!!!
 
posted by Marco at 15:03 | Permalink |


2 Comments:


At 8:45 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Che dire?? Direi che mi hai soffiato il post! Ma me lo sono ampiamente meritato, dato che sono stato lontano dal blog :-p
Vuol dire che amplierò i tuoi già bei commenti, che, come hai scritto, condivido solo in parte :-p
Comunque: mitici Negramaro!

 

At 1:57 AM, Anonymous Anonimo

anch'io sono stato al concerto..mi è piaciuto tanto..a me l'acustica non è sembrata male..e la maglia