lunedì, febbraio 13, 2006
Sapete?
MI AVETE ROTTO TUTTI I COGLIONI, ANDATE A FARE IN CULO IPOCRITI DI MERDA!!!
SI, PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO… CE L’HO CON TE!!!
HAI CAPITO BENE,

V A F F A N C U L O

….

Come la prendereste se un giorno vi “accogliessi” per davvero con un post del genere? Mi mandereste sedutastante affanculo o vi chiedereste il perché di una reazione così spropositata?
Prendo spunto da un paio di cose che mi sono successe ultimamente e che mi hanno fatto molto riflettere…
La prima è che una persona un giorno, per i suoi più che buoni motivi che però poi si sono rivelati meno gravi di quanto pensasse lei(una sorta di fraintendimento, secondo me), mi ha detto “VAI A CAGARE, STRONZO” via SMS… e io come ho reagito? Mah, direi meravigliosamente bene…
Non ho tirato conclusioni affrettate e ho cercato di capire quali fossero le motivazion di cotale e cotanta reazione.
Penso, una volta tanto, di essere stato un signore!!!
La seconda cosa che mi è capitata, è di essermi rivolto un po maluccio ad un mio “amico” ieri sera…
Situazione capovolta, ma anche qui lui non ha battuto ciglio e la cosa si è conclusa senza strascichi…
Certo, non gli ho detto vai a cacare stronzo, ma io non sono solito reagire male, forse le avevo soltanto un po girate!
E voi? Quale è stato un “insulto” che non dimenticherete forse mai?
Quale è stato un “insulto” che avete fatto e che poi vi siete pentiti di avere fatto?
Vi è capitato mai di reagire bene ad un insulto anche pesante???
 
posted by Marco at 11:26 | Permalink |


4 Comments:


At 5:02 PM, Anonymous Anonimo

sei stato un signore, confermo e chiedo umilmente scusa ancora una volta

 

At 10:00 AM, Anonymous Anonimo

Questa volta io non c'entro nulla!!!!

 

At 11:59 AM, Anonymous Anonimo

"Mi hai spiazzato!" Come direbbe Tigro. Non so come reagirei, probabilmente dipenderebbe da come mi sento in quel momento, da chi mi sta insultando e da quello che penso del mio interlocutore.
Se fosse giovanni lo mando a cacare all'istante. Se è il mio capo provo a metabolizzare e con classe lo mando affanculo. Se fossi tu... non ne varrebbe la pena!:-)))Ti voglio bene Ele

 

At 2:08 PM, Anonymous Anonimo

Solitamente sono una persona tranquilla,a volte anche troppo, ma se penso che qualcuno mi ha fatto un torto tiro fuori tutta la mia passionalità e per passione intendo vivere intensamente le emozioni nel bene o nel male.
Quindi mi rotolo le maniche e giù una valanga di legnate al povero malcapitato :-)))))
Naaaa, sto scherzando, sono per la non-violenza, però se qualcuno mi fa arrabbiare non la mando certo a dire...
Finora non ho ricevuto nessun insulto per fortuna, ma ahimè ho insultato una persona e poi il senso di colpa mi ha fatto rosicare il fegato per giorni, perchè a mente serena ho capito che era stata una reazione spropositata...eh, l'impulsività! E' quella che mi frega ;-)