lunedì, febbraio 13, 2006
Sapete?
MI AVETE ROTTO TUTTI I COGLIONI, ANDATE A FARE IN CULO IPOCRITI DI MERDA!!!SI, PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO… CE L’HO CON TE!!! HAI CAPITO BENE, V A F F A N C U L O….Come la prendereste se un giorno vi “accogliessi” per davvero con un post del genere? Mi mandereste sedutastante affanculo o vi chiedereste il perché di una reazione così spropositata?Prendo spunto da un paio di cose che mi sono successe ultimamente e che mi hanno fatto molto riflettere…La prima è che una persona un giorno, per i suoi più che buoni motivi che però poi si sono rivelati meno gravi di quanto pensasse lei(una sorta di fraintendimento, secondo me), mi ha detto “VAI A CAGARE, STRONZO” via SMS… e io come ho reagito? Mah, direi meravigliosamente bene…Non ho tirato conclusioni affrettate e ho cercato di capire quali fossero le motivazion di cotale e cotanta reazione.Penso, una volta tanto, di essere stato un signore!!!La seconda cosa che mi è capitata, è di essermi rivolto un po maluccio ad un mio “amico” ieri sera…Situazione capovolta, ma anche qui lui non ha battuto ciglio e la cosa si è conclusa senza strascichi…Certo, non gli ho detto vai a cacare stronzo, ma io non sono solito reagire male, forse le avevo soltanto un po girate!E voi? Quale è stato un “insulto” che non dimenticherete forse mai?Quale è stato un “insulto” che avete fatto e che poi vi siete pentiti di avere fatto?Vi è capitato mai di reagire bene ad un insulto anche pesante???
posted by Marco at 11:26

|
Permalink |
sei stato un signore, confermo e chiedo umilmente scusa ancora una volta
Questa volta io non c'entro nulla!!!!
"Mi hai spiazzato!" Come direbbe Tigro. Non so come reagirei, probabilmente dipenderebbe da come mi sento in quel momento, da chi mi sta insultando e da quello che penso del mio interlocutore.
Se fosse giovanni lo mando a cacare all'istante. Se è il mio capo provo a metabolizzare e con classe lo mando affanculo. Se fossi tu... non ne varrebbe la pena!:-)))Ti voglio bene Ele
Solitamente sono una persona tranquilla,a volte anche troppo, ma se penso che qualcuno mi ha fatto un torto tiro fuori tutta la mia passionalità e per passione intendo vivere intensamente le emozioni nel bene o nel male.
Quindi mi rotolo le maniche e giù una valanga di legnate al povero malcapitato :-)))))
Naaaa, sto scherzando, sono per la non-violenza, però se qualcuno mi fa arrabbiare non la mando certo a dire...
Finora non ho ricevuto nessun insulto per fortuna, ma ahimè ho insultato una persona e poi il senso di colpa mi ha fatto rosicare il fegato per giorni, perchè a mente serena ho capito che era stata una reazione spropositata...eh, l'impulsività! E' quella che mi frega ;-)