mercoledì, marzo 01, 2006
Dove sono statoo
in tutti questi aaaanniiiiiiiiii
io me n'ero andatooo a lavarmi i panni dagli inganni del successoooooo
a riscoprirmi uoooomoooooooooo....

Così cantava il buon ed eterno Claudio Baglioni al suo ritorno sul palcoscenico dopo anni di assenza.. e così canto io al mio ritorno sul mio piccolo e insignificante blog.
Perchè questa assenza? dunque, vediamo di fare un discorso esente da ipocrisia.
Se vi dicessi che sono stato sommerso di lavoro, direi una verità al 75%. In effetti gli impegni sono stati tanti e il tempo per aggiornare poco...
...ma non credo sia solo questo. Come raccontavo in uno dei mie post precedenti, sono una persona abbastanza discontinua nelle mie cose. E' una mia caratteristica, ormai ci convivo in maniera tranquilla e matura.
Mi ha fatto piacere sentirmi più volte dire "AGGIORNALO IL BLOG!!!!", segno ineluttabile che qualcuno ogni tanto ci va a fare un giro dentro e magari vorrebbe che io scrivessi più spesso..
Facendo un breve riassunto delle puntate precedenti, vi posso dire che non è successo molto nella mia vita.
Suono col "mio" gruppo (ragà, mi diverto veramente tanto e grazie a tutti!!!)
Nuoto (ecco una cosa di cui mi sto stupendo, tornando al discorso della costanza visto che sono entrato nel secondo mese. Certo, non con la costanza di mio fratello Ivano, ma come dicevo prima gli impegni lavorativi e i ritmi dell'uno e dell'altro sono molto diversi. Magari ve lo spiegherò in un altro post!)
Continuo col progetto di produzione di musica dance/house con i miei amici Peppe e Toti
ogni tanto quando resta tempo guardo le partite del Palermo...

Insomma, una vita abbastanza movimentata, per fortuna...
...ma il tempo per il blog? Ricapitolando:

Sveglia alle 07.30 ---> andata a lavoro --> rara pausa pranzo --> piscina ---> ritorno a casa ore 21.00

Quando non vado in piscina (Martedì e Giovedì) ai normali orari si aggiunga Martedì ---> Trapani , Giovedì ---> suonata col gruppo

Poi ai giorni in cui vado in piscina, spesso e volentieri si aggiunga ---> lavoro sul progetto dance con Peppe/Toti

Insomma, quando caaaaaaazzo devo scrivere sul blog???? mi aiutate?
qualcuno vuole essere pagato per scrivere per moi?

Ok, stavolta cerco di impegnarmi... ci vediamo domani!!!!
 
posted by Marco at 13:53 | Permalink |


12 Comments:


At 5:15 PM, Anonymous Anonimo

Ben tornatooooooooooooooooo!

 

At 8:12 PM, Anonymous Anonimo

oh... finalmente!

 

At 8:33 PM, Blogger Giuseppe Scaletta

Frate', non sai quanto ti capisco :-( L'ho sempre detto, vorrei una giornata di 28 ore!
Ma ovviamente le 4 ore me le gestirei io come voglio, non certo in attività che richiedono più di 2 neuroni alla volta :-)
Aspettami, arrivo per suonare!

 

At 8:08 AM, Anonymous Anonimo

Volere è potere.
Bacino ^_^

 

At 9:09 AM, Anonymous Anonimo

no fammi capire...
ti lamenti di non avere tempo per scrivere nel blog?
E io che dovrei dire allora?
Che ho solo un'ora al giorno disponibile, e che tra l'altro dovrebbe servirmi da pausa pranzo...
Scusa torni a casa alle 21...
e ti lamenti? (io non torno prima delle 22)
Non devi nemmeno cucinare, ne fare i piatti o chissa quali altre faccende...(al contrario di me).
E TI LAMENTI?
fratè...
GO TASTE IT!!!
:D

 

At 10:39 AM, Blogger Marco

no, scusa.. non ho capito... perchè non dovrei lamentarmi? tu ha un'ora libera soltanto ma io che ci posso fare??? :) hai solo un'ora libera perchè non PUOI collegarti dall'ufficio!!! e poi... il mio lavoro prevede dei ritmi completamente diversi, nel senso che come tu ben sai io sono sempre in giro, spesso e volentieri fuori Palermo...
Penso che ognuno abbia i suoi "chiffari"...
Poi... tu arrivi alle 22 ma non per scelta mia!! potresti benissimo arrivare alle 21 come me, no?
So, my dear brother... i will go taste it, but for sure you should go too!!!!
:D

 

At 12:10 PM, Blogger Marco

Si, Ros... lo so... volere è potere...
ma potere è volere?
azz mi sento molto Marzullo!!!!

 

At 2:58 PM, Anonymous Anonimo

Se vuoi, puoi...e se puoi non è detto che vuoi realmente ;-)

 

At 6:59 PM, Blogger Marco

troppo complicato!!!!

 

At 7:05 PM, Anonymous Anonimo

Rosalba, me lo confondi così... Povero cuginetto... Vabe' che si definisce Marzullo, ma sempre due neuroni ha!!! :)))))

 

At 7:42 PM, Anonymous Anonimo

Bella questa :-)))))
Ma no dai, di neuroni ne ha di più solo che è pigro e non li vuole mettere in moto ;-)
Adesso ci lincia a tutte e due, vuoi vedere? :D

 

At 1:56 PM, Anonymous Anonimo

Tanto lo so che mi vuole bene (almeno spero)e io ne approfitto per questo!!! ;)))